un colore al mese: maggio è VERDE










Linky Party C'e' Crisi




Commenti

  1. Il verde è un bellissimo colore: complimenti per la tua creatività!

    RispondiElimina
  2. Anch'io adoro il verde! E che bella quest'idea di collegare ogni mese ad un colore diverso! Giugno e' incominciato quindi sono curiosa di scoprire che cosa combinerai....Bacioni, Aex

    RispondiElimina
  3. Oddio Chiara, complimenti, quante verdi-meraviglie! :)

    RispondiElimina
  4. Anche se a me i colori troppo sgargianti non mi piacciono... devo dire che mi hai sorpreso con questa valanga di novità.. ma perchè io riesco a fare solo poche cose per volta?
    un bacio grande
    marghe

    RispondiElimina
  5. wow Chiara...maggio e verde...il mio mese e il mio colore preferito non potevi fare un abbinamento più speciale per me ;) eccomi qua a passeggiare di nuovo, ma questa volta non per le vie della mia città...vago da post a post a scoprire un po' d'arte di te :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari