i miei lavori per chi si sposa

 
 
 
 
 
 

 



 
 
 
 
 
 









Commenti

  1. Vengo dal link party di c'è crisi!! Seconda dopo di te! :-) Bella la cartolina in 3d!!! Se vuoi puoi fare un salto da me su http://tottobydesign.blogspot.it/ dove anche io creo mi diverto con le mie creazioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella grazie per i bei complimenti! Certo che passerò a trovarti!
      Un abbraccio

      Elimina
  2. Direttamente dal linky Party di Alex trovo i tuoi lavori molto belli
    e guardando indietro trovo splendido il tuo tutorial per la collana in tessuto.

    Baci
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna e grazie 1000! I bei complimenti riempiono l'animo di positività!!!
      Un abbraccio

      Elimina
  3. Ciao! Anch'io vengo dal link party di Alex! Trovo le tue creazioni molto deliziose!!!
    Sono anche già tra i tuoi seguaci ;)

    Un saluto creativo.
    Vanessa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata, aver lasciato un segno del tuo passaggio ed esserti iscritta!
      Un abbraccio creativo!!!!

      Elimina
  4. Ma che belle creazioni!!!! Vorrei risposarmi per avere una partecipazione fatta così!
    Vengo da Alex e ci siamo unite al tuo sito.
    Un bacio
    Viviana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Viviana non potevi farmi un complimento più bello, veramente grazie!
      Un bacio a te!

      Elimina
  5. Ciao Chiara,
    complimenti per questo invito fatto davvero bene!
    ti seguo con piacere
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara grazie, questi inviti sono stati bellissimi da realizzare!
      Un abbraccio

      Elimina
  6. Ciao Chiara, questo biglietto per gli sposi è davvero carino! Complimenti
    Erica

    RispondiElimina
  7. Arrivo dal linky party di Alex.
    Carinissimo questo bigliettino.
    Buona giornata.
    Stefy

    RispondiElimina
  8. Ma bello!Arrivo dal blog di Alex e scopro con piacere il tuo carinissimo blog.
    Questo biglietto degli sposi è particolare e carinissimo. Brava

    Artemiss

    RispondiElimina
  9. Un lavoro delizioso complimenti e davvero originale. Mi sono iscritta anche io così non mi perdo nessuna tua idea! Buona giornata. Giorgia

    RispondiElimina
  10. Ma che bei lavori Chiara!
    Complimenti!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  11. Veramente bello ed originale
    Brava
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  12. Anche io arrivo dal linky di Alex e, come te, condivido un post sul matrimonio. Un exploding portasoldi realizzata per un'amica..Complimenti per i tuoi inviti, mi piacciono moltissimo!

    RispondiElimina
  13. Complimenti! Adoro i colori e la grafia che hai usato! Un bacione alla prima partecipante, alex

    RispondiElimina
  14. Love your beautiful creation! All the die cut embellishments are fabulous. Thank you so much for sharing with us at Simon Says Stamp Monday Challenge. :)

    RispondiElimina
  15. barva è davvero molto bello, è da un po' che ti seguo e finalmente ti scrivo
    carmen

    RispondiElimina
  16. Ciao Chiara...veramente molto bello e davvero creativo!!!complimenti!:)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari