pazza per i timbri



Commenti

  1. Ma che carino!
    ma li fai tu i timbri???
    e come fai???
    Ciao Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mi sto esercitando e farò vedere come si fanno così se hai voglia puoi provarci anche te è veramente semplice ma bisogna prenderci la mano per essere il più possibile precisa.
      Un abbraccio chiara

      Elimina
    2. ora ho capito...

      ma sei bravissima!!

      subito che ci riesco, mi verrebbe fuori una schifezza... :)

      così sono costretta a comprarli ;) w lo shopping ;)

      Ciao Chiara

      Elimina
  2. bellissimo, ho visto qualche tutorial in giro ma io non sono mai riuscita a farlo, a te è venuto stra-bene, presumo che non sia stato facile ritagliare la gomma! complimenti! :)

    RispondiElimina
  3. Che bella idea! Mi piace molto l'idea dei timbri fai da te ma non penso di avere abbastanza pazienza.
    Brava
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  4. Ciao, Chiara,
    ti ho trovata sul Linky Party di Alex. Conoscevo già la tecnica per farsi i timbri da soli con le gomme per cancellare, anche se non ci ho ancora provato. Sei stata molto brava!

    Mariangela

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari