un calzino per un bambino







Linky Party C'e' Crisi

Commenti

  1. da un calzino un mondo di emozioni! Un sorriso per un bambino!

    RispondiElimina
  2. da un calzino un mondo di emozioni! Un sorriso per un bambino!

    RispondiElimina
  3. Veramente carino, ho comprato anch'io i calzini con le dita ma proprio non li so usare, ecco un modo per riciclarli
    Grazie
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  4. Un bel modo di utilizzare i calzini spaiati (con tre figlie ne ho un bel po') e di rendere felici dei bambini.
    Brava!
    A presto Maria di Africreativa

    RispondiElimina
  5. Un bel modo di utilizzare i calzini spaiati (con tre figlie ne ho un bel po') e di rendere felici dei bambini.
    Brava!
    A presto Maria di Africreativa

    RispondiElimina
  6. Carinissimi....! ma lo sai che i miei cani li adorerebbero come la copertina di Linus? e poi il calzino è bello resistente.. bellissima idea!
    marghe

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari