viva la vida - frida - un timbro mille opportunità




Per creare gli orecchini frida, oltre al bellissimo timbro, ho usato il “polyshrink”, un materiale plastico termoretraibile, con cui possiamo realizzare ciondoli e orecchini, in quanto, per effetto del calore, questi particolari fogli si restringono e acquisiscono spessore e rigidità. Per colorare i ciondoli ho prima scartavetrato la superficie con una semplice limetta per unghie, poi, ho usato delle semplicissime matite colorate. Ho creato lo sfondo fiorato usando dei piccoli timbri.
I tamponi adatti per il polyshrink sono lo stazon o gli archival ink.
Terminata la colorazione, ho praticato il foro e successivamente riscaldato il ciondolo con un embosser a caldo, che si è andato a ridurre del 40% , come potete ben vedere dal confronto fra l’orecchino e le dimensioni del timbro.













Commenti

  1. è tutto bellissimo e il messaggio lo è ancora di più!

    RispondiElimina
  2. Ti chiedo informazioni sul timbro lo vorrei comprare. Grazie

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari