una stella per Natale - dt flavir design


Ciao,eccoci arrivati al traguardo...con questo mio progetto vi saluto e voglio ringraziare Daniela per questa splendida avventura che abbiamo fatto insieme, sono stati due anni meravigliosi pieni di creatività e condivisione. È stato un viaggio meraviglioso dove ho potuto lavorare usando materiali splendidi che sicuramente continuerò a scegliere per le mie creazioni future. 
Questo mese, vi propongo come poter donare del tè creando un pacchetto unico e bellissimo. Per prima cosa ho costruito una scatoletta a forma di stella usando del semplice cartoncino rosso scuro, successivamente, ho decorato la parte superiore usando la carta e i ritagli coordinati della linea Red Christmas di Flavir Design. 
Auguro a tutti uno splendido Natale e di non smettere mai di riempire di fantasia e creatività la vostra vita.

A presto!

Tutto il post con i link ai materiali usati 




Commenti

Post più popolari