babbo natale viaggia in van {dt flavir design}


Ci siamo, il periodo più bello dell’anno è arrivato, le luci, la musica, l’atmosfera...tutto si riempie di magia e io mi carico di felicità, voglia di creare e di vestire la mia casa di decori fatti da me. Questo mese, per dare il benvenuto al Natale e darvi qualche idea, ho realizzato un dolcissimo van usando un file di Flavir Design per il plotter da taglio Silhouette Cameo. Ho immaginato un babbo natale moderno che arriva a portare i suoi doni, viaggiando con un van bello e colorato come quello che ho creato io. Per realizzarlo ho usato la bellissima collezione di carte “christmas in flight”, che ha come protagoniste bellissime mongolfiere, rametti e simpatici pupazzi di neve. Questa creazione può essere usata per decorare la casa, oppure per riempire le scatoline di piccoli, ma preziosi doni da regalare a una persona speciale.

Per vedere il progetto completo cliccando qui





 Materiali
Collezione di carta “christmas in flight”


File del van 
Tutorial


Commenti

Posta un commento

Post più popolari