Un’oca bianca per festeggiare la mia mamma {dt flavir design}



Ciao, oggi, sono qui con il mio post di mezza-estate, per mostrarvi un progetto creativo nato per festeggiare un evento speciale: il compleanno della mia mamma, che ha tagliato un traguardo importante. Tutta la collezione ‘white goose’ sembra nata per lei, che ama e colleziona anatre e oche da sempre. Il biglietto custodisce al suo interno una cornice decorata con gli abbellimenti presenti all’interno della collezione di carte “white goose”, ho ritagliato la forma dell’oca e l’ho incollata su pezzetto di carta craft per creare un contorno a contrasto. Ho fustellato è incollato più volte la scritta “auguri” per dargli maggiore spessore. La cornice è stata incollata su una striscia di carta, successivamente piegata per dare l’idea di un libro. Ho usato dello spago sottile per tenere chiusa la card e ho aggiunto un cuoricino di carta,  ritagliato dal foglio di abbellimenti presente nella collezione, e un ciondolino realizzato usando i timbri, della medesima collezione, e una plastica speciale polyshrink. Dopo aver timbrato le  oche, ho ritagliato la forma e creato un foro. Successivamente, ho riscaldato il tutto con un embosser, il calore prodotto ha rimpicciolito l’immagine, creando un bellissimo abbellimento. La potenzialità di questi materiali è infinita e rende unica ogni creazione. 


Vi auguro un agosto meraviglioso e creativo, noi ci rivediamo a settembre.


Tutte le foto le trovi clicca qui




Tutorial cornice progetto dt flavir design {lama-storie di carta}

Materiale usato :
Clear stamp - “White Goose”

Carta - “White Goose”
https://www.flavirdesign.com/?lightbox=dataItem-jsmamoa2



Commenti

Post più popolari