una card per volare in alto - {dt flavir design}



Per vedere tutte le foto della card 
Clicca qui
Eccomi di nuovo qui per tenervi compagnia con una mia creazione realizzata con i meravigliosi prodotti di flavir design.
Oggi, vi mostro una card creata con il set di timbri “White Goose”, con la quale ho augurato; a una persona speciale; di volare in alto in un momento importante della sua vita. Ho creato lo sfondo della card usando i timbri a forma di oca e della polvere da embossing color oro. Successivamente; ho usato degli acquarelli metallizzati per colorare le timbrate. Ho decorato la card con il timbro ghirlanda (presente nel set), che ho ritagliato e incollato usando del biadesivo spessorato. Ho completato il lavoro con delle fustellate create con la stessa carta craft del biglietto. Nella parte interna del biglietto; ho ripreso il motivo decorativo usato per l’esterno, timbrando una serie di oche che sono state d’ispirazione per la frase che ho dedicato alla persona che lo ha ricevuto.
Noi ci vediamo il prossimo mese, vi saluto e vi auguro buona creatività!

Materiale usato :
Clear stamp - “White Goose”

Commenti

Post più popolari