naturali ricordi DT FLAVIR DESIGN



Oggi, con immenso piacere vi mostro il mio progetto di aprile per il DT flavir design I nuovi prodotti della linea flavir design sono pazzeschi, i timbri, coordinati con le carte, mi hanno totalmente catturata. Appena ho ricevuto il materiale mi sono messa subito a creare. Attratta dalla bellezza del timbro con il fiore di magnolia, ho pensato: riuscirò a creare un intero album usando solo questo timbro? Ebbene sì, creare con poco è possibile se il materiale, che si ha a disposizione, è bellissimo; l’unico strumento veramente necessario è la fantasia. Il fiore disegnato da Daniela Moscone è meraviglioso, delicato ed elegante, basta lui per creare pattern, sfondi e decori dai mille stili e gusti differenti. Nel post di oggi troverete le foto e un breve video dell’album che ho realizzato. Cosa ne pensate, sono riuscita a vincere la mia sfida? 
Sono sicura che Flavir Design continuerà a stupirci e a realizzare materiale capace di accendere la creatività di tutti.
Noi ci rivediamo il prossimo mese.


Materiali usati:
Timbri
Magnolia - clear stamps
alphabet clear stamps








Commenti

Post più popolari