auguri esplosivi {dt flavirdesign}


Oggi vi mostro con grande piacere il mio progetto di dicembre per il dt di flavirdesign. Fare pacchetti è una mia grandissima passione,  significa creare una protezione per custodire un pensiero fatto con il cuore. Quando ho visto il nuovo file di Daniela Moscone per creare una explosion box a forma di casetta con la silhouette cameo, non ho potuto resistere e l’ho subito usato per costruire un pacchetto speciale da regalare a Natale.
Per realizzare il tetto e le taschine interne
 della casetta ho usato la carta cappuccetto rosso, della linea double-face / 300 gr che per me è strepitosa.
Internamente ho aggiunto una scatolina usando sempre un file flavir design e su cui ho aggiunto l’albero di Natale.
Ora il pacchetto è pronto, non mi resta che riempirlo di pensieri per una persona speciale che sono sicura apprezzerà.

File usati:

Christmas house explosion
3D cactus box


Clicca per vedere la mia  
e tante altre stupende creazioni








Commenti

Post più popolari