cibo {idee e parole}



Oggi, grazie alla creazione nata usando la bellissima carta di flavir design, vi racconto un po’ di me. Il pattern e i colori erano perfetti per creare uno dei miei quaderni nati per custodire idee e parole intorno al cibo, alla natura e al vivere sostenibile. Sono vegetariana da 25 anni, amo la natura e adoro provare a produrmi da sola il cibo, il sapone e anche i vestiti. I pomodori, il basilico e anche la carota crochet che vedete nelle foto sono tutte “cose” handmade. Il verbo “creare”, per me, si declina in molteplici modi dal “fatto a mano” al “fatto in casa”, uno stile di vita che mi accompagna quotidianamente “dalla tavola alla carta”.
Ho creato un album in cui custodire ricette, idee verdi e creative per il mio terrazzo o percorsi educativi da proporre ai miei bambini a scuola (sono una maestra di scuola dell’infanzia).
Vi lascio al mio progetto realizzato utilizzando la carta con i limoni della bravissima Daniela Moscone.


Per sfogliare tutto il ricettario 






Il video se volete sfogliare il ricettario insieme a me 

Commenti

  1. prezioso! per il contenuto e per la ricerca stilistica ed estetica!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari