tanti auguri a me ... e sono 40...



40
si festeggiano con il sorriso perchè vissuti intensamente anno dopo anno...trasportata da un cuore pieno di gioia
ho trovato un amore immenso, ho una famiglia spettacolare con una mente aperta e le braccia sempre pronte ad accogliermi, ho un nido dove proteggere e curare il mio amore, ho lavorato tanto, ma sempre seguendo il mio cuore e la passione, ho all’attivo 3 traslochi, ho incontrato migliaia e migliaia di bambini e grazie a loro ho imparato la pazienza, l’autenticità e a stare con i piedi per terra sempre, ho viaggiato tanto e anche da sola finendo in posti lontani, ho imparato a sorridere sempre, ho viaggiato con camionisti e ho imparato la loro vita difficile e dura, ho creato tanto da fare male le mani in alcuni giorni e continuerò a farlo perché non posso farne a meno, ho tagliato la frangetta all’Amelie dei miei sogni, ho pianto di dolore ma più per gioia, ho parlato in inglese fingendo di saperlo per anni, ma non capivo nulla di quello che i miei colleghi mi dicevano, ma ce l’ ho fatta, ho fatto una caduta alla fantozzi con lo zaino sulle spalle e i piedi sul ghiaccio, ho nuove collaborazioni creative piene di energia per me, ho imparato la lingua dei segni (LIS), sono entrata nella cultura sorda e ne sono rimasta stregata, ho vissuto di educazione ambientale per 10 anni, sono entrata di ruolo, ho conosciuto maestre meravigliose, diventate mie amiche per sempre, sono uscita con le mie cose tra le pagine creative di riviste meravigliose, ho varcato un nuovo quartiere di roma -centocelle-prima l’ho odiato, poi mi è entrato nel cuore, ho aperto un blog per contenere tutta la mia creatività, sono maestra, maestra dentro, prima della scuola primaria poi della scuola dell’ infanzia...e un nuovo viaggio che inizia e io sono pronta... la vita ti trasporta in luoghi meravigliosi se consenti a lei di lasciarsi vivere....!
“40 anni” che nella mia testa sono un collage sovrapposto di pezzetti di carta proprio come li ho raccontati...
grazie a chi ha reso unici questi 40 anni miei!!!




Commenti

  1. Auguri di buon compleanno, e se sono stati intensi e magici ancora meglio!
    Un saluto
    Roby

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari