(9) christmas countdown - 16 giorni a Natale

Commenti

  1. Bellissima questa decorazione. L'hai messa su una tag (visto lo scotch)? Concordo con quanto detto da Terzani, che la civiltà si rafforza con la sua determinazione morale!
    Il tuo countdown Chiara mi piace. Mi sto abituando a questo appuntamento giornaliero, breve ma intenso :D
    Un abbraccio
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Marina, prima di tutto grazie per esserci ogni giorno...
      Per realizzare molte delle decorazioni uso tecniche diverse: fustelle, o plotter che tagliano la carta, matita e forbici. Questo mese ho deciso di non fare tutorial ed esserci ogni giorno fino a natale, regalando idee, ispirazioni, frasi e riflessioni. Vorrei che chi mi segue in questi giorni prenda dai miei post l' idea e la stravolga come meglio creda. Non importa capire come ho realizzato le mie creazioni, ma vorrei che ognuno le riproduca seguendo la propria creatività.
      Questa pallina l' ho realizzata incollando il paesaggio "renna,albero.." su un cerchio di carta leggermente più grande della sfera, successivamente ho incastrato il cerchio nella sfera.
      Ti abbraccio e grazie di ❤️

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari