dolci recuperi

















Commenti

  1. Proprio un recupero perfetto Chiara!
    Brava come sempre!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria sempre dolce e generosa di complimenti, che io mi prendo tutti perché mi fanno immensamente piacere!!!! ❤️

      Elimina
  2. Belli i colori delle carte e le foglie che sembrano fiamme.
    Nell'insieme il restyling della scatola mi piace ;)
    Marina

    RispondiElimina
  3. forti i tuoi post "tutte foto!" :D :D :D

    il recupero è da urlo, ma adesso bravissima chiara, devi sputare i rospo: di che catalogo stai parlando???????? Perchè hai perfettamente ragione: le carte sono da urlo!!! Soprattutto ora che ce le hai fatte vedere nel riciclo (stupendo) della tua scatolina <3

    Un bacione

    buona domenica
    <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Manuela, mi fa piacere che tu abbia notato il fatto che io uso solo foto, non ê casuale, nè pigrizia che mi spinge a non scrivere; sono una maestra specializzata a insegnare ai bambini sordi e ho imparato che attraverso le immagini si possono narrare grandi storie, passare informazioni e abbattere le barriere comunicative; e per questo motivo non uso parole, ma le immagini universali e leggibili da tutti.
      Il catalogo purtroppo l'ho tutto tagliato e non ti saprei dire la marca dei pigiami che lo ha prodotto, mi spiace.

      Grazie di ❤️ Per le tue parole
      Un forte abbraccio!!!

      Elimina
  4. Eigentlich ist blau nicht meine Farbe aber die Box ist wunderschööööööööööööön.

    Liebe Grüße, Marita

    RispondiElimina
  5. Adorabile! Sono tua nuova follower e ne sono felice, bravissima
    Silvia da http://inartesy.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari