le mie borse









Commenti

  1. Che bellaaaaaa
    E che bella stoffaaaaaa
    Dove la trovo?!????
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Chiara queste stoffe le ho trovate allegate alla rivista cucito e creatività ma un bel po' di tempo fa!!!! Ovviamente quando le ho viste non sono riuscita resistere e le ho prese...
      Un abbraccio forte

      Elimina
  2. Bellissima!!! E mi piace come hai abbinato i colori...brava!!!

    RispondiElimina
  3. La borsa è bellissima e anche le foto, sono perfette ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nicoletta grazie!!!! Mi applico molto per cercare di fare foto il più possibile "belle", perché attraverso esse il mio blog parla...
      Un abbraccio

      Elimina
  4. Ma che bella questa borsa Chiara!
    Bellissima anche la stoffa!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria grazie , sei sempre dolcissima!!!!
      Un abbraccio forte

      Elimina
  5. Bellissima borsa!!
    Anche io sto "collezionando" le stoffe contenute nei fascicoli... Sono stupende 😊 ora che ho tirato fuori la macchina da cucire spero di utilizzarle....

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari