origami del sabato: gallinelle














Commenti

  1. Risposte
    1. Grazie per i tuoi complimenti, sono felice che ti piacciano!

      Elimina
  2. Ribadisco
    bravissima, non solo a fare le cose ma anche a fare le fotografie, mettere ciascun dettaglio nel suo posticino, con i colori accostati in maniera deliziosa e poi scattare
    passo sempre a curiosare nel tuo bel blog :)
    A presto
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ribadisco anche io chiara sei unica nei complimenti e un grazie enorme!!!
      Per le foto sono molto autodidatta e cerco di produrre qualcosa che sia bello, colorato e che parli e descriva il post e comunichi senza parole, che è uno degli obiettivi del mio blog. Come forse avrai letto dalla mia presentazione, l'assenza di testi, non è un caso, ma una scelta voluta per consentire a tutti di fruire dei miei contenuti superando qualsiasi barriera comunicativa....
      comunque grazie grazie grazie
      Un fortissimo abbraccio
      Chiara

      Elimina
  3. Queste bellissime gallinelle mi hanno trascinato qui: dovevo assolutamente dirti quanto sei brava
    <3 <3 <3
    E dopo aver visto il video e l'abilità delle tue manine fatate lo penso ancora di più!!!!!!!
    Complimentissimi Chiara <3

    E mi sembra giusto provare a realizzarle: il tuo video esplicativo lo richiede :D <3 ...ma nn so se avrò risultati decenti :(
    Quello che so di certo è che tu hai una grande abilità :D :D :D

    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manuela, per essere passata, per i complimenti e per voler provare a realizzare le gallinelle. Sembrano difficili ma basta provarci un po' e vedrai che anche tu avrai dei risultati fantastici!Un abbraccio

      Elimina
  4. Ma che bell queste gallinelle Chiara!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari