io lovvo



Commenti

  1. Molto carinoooo... grazie per lo schema!
    Con il tuo permesso lo suggerirò sulla mia pagina FB :) ... intanto lo pinno!

    RispondiElimina
  2. Ciao grazie...puoi condividere il post passando sulla mia pagina Facebookhttps://www.facebook.com/pages/Le-cose-di-chiara/628158270582460 e facendo riferimento al mio blog.
    Grazia :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara, metto sempre i link delle foto che condivido... ed è difficile che condivida foto di cui non ho trovato riferimenti, perciò senz'altro, la citazione ci sarà. Spero però che non ti dispiaccia, se inserisco la foto (quella senza tutorial) e metto il link nella descrizione, perché in questo modo posso inserirla nell'album per una facile ricerca (se condivido dalla tua pagina, invece, non riesco ad inserirla nell'album, ma devo metterla nella home...).

      Elimina
    2. Cara Beta, benissimo...e ti ringrazio! Ti ho inviato una richiesta di amicizia sulla tua pagina fb. Spero di ritrovarti fra i miei contatti.
      A presto
      Chiara

      Elimina
  3. Ciao è bello scoprire il tuo blog grazie alla mia iniziativa ti seguo volentieri spicchidelgusto
    scusami per il ritardo ma avevo google friend che non mi funzionava ciao elisa

    RispondiElimina
  4. Ciao...girovagando in cerca di novità ho trovato il tuo blog e mi sono unita tra le persone che ti seguono, perchè ci sono delle cose molto carine che io non saprei proprio da che parte prendere..sono proprio negata, non riesco neppure a mettere un bottone:):):)Ciao!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono passata anche io da te e sono felice di averti fra i miei followers... Grazie!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari